Allevamento Yellowhouse - Golden retriever linea americana
  ABOUT  
  CHI SIAMO
  • 6
  • 9
  • 20
  • 21
  • 5

ABOUT US

CHI SIAMO

La mia è una passione che mi accompagna da quando ero bambino. Il mio primo cane si chiamava Duca, una meticcia che viveva in libertà nel paese dove io sono cresciuto, ero un bambino, ma l’amore e la passione per i cani era già molto evidente a quella età.
Mine is a passion that has accompanied me since I was a child. My first dog was called Duka a mestizo who lived in freedom in the country where I grew up, I was a child, but the love and the passion for dogs was already very evident at that age

In adolescenza ricevetti in regalo Kim, un cucciolo di cane lupo che presto divenne il mio compagno di vita. In quegli anni iniziai a documentarmi sulle razze canine, sull’addestramento, sull’allevamento e soprattutto sulle malattie dei cani, desiderando un giorno di diventare un veterinario. Poi per anni accantonai i miei sogni e la passione che però come spesso succede ritorna ancora più intensa quando si cresce.
In adolescence Kim received in gift, a German shepherd puppy that soon became my life partner. In quell'anni I began to read up on dog breeds, training, breeding and especially on diseases of dogs, wishing one day to become a veterinarian.Then for years I dismissed my dreams and passion but as often happens back even more intense when you grow up.

 


Fu così che nel 2009 regalai a mio figlio per il suo compleanno una cucciola di Labrador, Luna è oggi la nostra mascotte, la più grande del branco, capace di conquistarti con uno sguardo.
So it was that in 2009 I decided to give to my son for his birthday a puppy Labrador, Luna is now our mascot, the largest of the pack, able to conquer with a glance.

 

 

 

 



Da lì in poi iniziai a documentarmi sui retrievers e fu così che la mia attenzione fu catturata dai golden, questi splendidi compagni dorati. Due anni dopo mi decisi ad acquistare il mio primo golden, arrivò quindi Toffee che non fece altro che confermare il mio interesse ad allevare questa razza. Iniziai da subito con lei a frequentare le esposizionI cinofile sia amatoriali che quelle ufficiali dell’ENCI e a documentarmi sull’allevamento e la selezione di questa razza. Ormai era per me un progetto di vita che oggi ho avviato con sacrificio, passione e tante soddisfazioni.
Arrivarono poi Duke, Emma, Fly, e più recentemente Ghost dopo che dalla nostra prima cucciolata nacque Lara, primo vero soggetto da me selezionato.
From then on I began to read up on the retrievers and that was how my attention was captured by the golden, these beautiful golden companions. Two years later I decided to buy my first golden, then came Toffee who did nothing but confirm my interest to breed this race. I started right away with her to attend exhibitions dogs amateur and the official ENCI and reading studies on breeding and selection of this breed. By now it was for me a life plan that I have today started with sacrifice, passion and a lot of satisfaction.
Then came Duke, Emma, Fly, and most recently Ghost after our first litter was born Lara, first real person to me selected.

 



La cosa più bella di tutto questo lavoro degli ultimi anni è stato quello di essere riuscito a trasmettere la mia passione alle persone che hanno adottato un nostro cucciolo, creandomi intorno un gruppo di amici e compagni di viaggio che con pelosi al seguito costituiscono la famiglia YELLOWHOUSE.
Grazie ragazzi!!!
The nicest thing of all this work in recent years has been to be able to transmit my passion to people who have adopted one of our kittens, creandomi around a group of friends and fellow travelers who with hairy in tow are the YELLOWHOUSE family . Thank you guys!!!

Allevamento Yellowhouse, Golden retriever americani
© Copyrigh All Rights reserved

facebook yellowhouse mail yellowhouse